Crea sito

La nuova collezione Rose Risolleva & Rigenera a base di potenti oli essenziali di rosa

Scopriamo il potere della nuova collezione Rose Risolleva & Rigenera a base di potenti oli essenziali alla rosa parlandone insieme con i due principali fautori Christina Salcedas, Direttrice del dipartimento di educazione e benessere di Aromatherapy Associates, e Luke Taylor, Master Blender.

Nuova Collezione Rose – Risolleva & Rigenera

A Luke Taylor chiediamo cosa rende la vostra miscela di oli essenziali di rosa, da te creata, così distinguibile e potente; mentre a Christina Salcedas chiediamo di illustrarci due rituali di auto-cura, creati appositamente da lei per noi, da poter fare comodamente a casa.

I POTERI DELL’OLIO DI ROSA

Allora Luke, voi avevate già una rinomata linea alla Rosa Rigenerante, perché avete creato un’altra line ancora alla rosa?
“Perché sono fermamente convinto che ci siano ragioni per cui qualcosa resiste alla prova del tempo. Che tu lo ami o lo odi, la rosa è sicuramente un olio essenziale che è stato un punto fermo in molte routine di cura della pelle e del corpo per secoli. E c’è da meravigliarsi quando si guardano i suoi vantaggi:

  1. Supporta la stabilità emotiva
  2. Noto per aiutare ad alleviare ansia e depressione
  3. È noto per avere effetti sia ipnotici che analgesici
  4. Aiuta a migliorare la struttura della pelle e promuove la rigenerazione della pelle”

Cosa rende la vostra miscela di oli essenziali di rosa così potente e distinguibile?
“La rosa è uno degli oli più importanti con la sua capacità di influenzare la mente, il corpo e la pelle in modo estremamente positivo. Molte delle nostre formulazioni più efficaci sono ispirate dai suoi poteri.

Rose Olio Bagno & Doccia alla Rosa

Ho miscelato la rosa damascena, l’olio essenziale più squisito e più potente nella tavolozza di un aromaterapista, con 27 oli complementari per un profumo di rosa che trascende qualsiasi cosa tu abbia annusato prima. Rose Risolleva & Rigenera è ricco, profondo e intenso, con livelli terapeutici di oli essenziali per elevare i tuoi sensi. ”

Luke, avete dunque usato il potere aromaterapico della rosa in sinergica con altri oli essenziali per migliorare il benessere delle persone.
È questo un momento in cui tutti abbiamo bisogno di positività e ottimismo, la nuova collezione Rose Risolleva & Rigenera non potrebbe essere più perfetta è una carica di positività che ti lasci anche una pelle riccamente idratata e rigenerata, e che in qualche modo migliora anche la nostra autostima.

1° RITUALE DI BENESSERE

Chiediamo ora a Christina Salcedas i due trattamenti che ha creato per noi, per ricreare a casa l’effetto trattamento SPA.
Come diceva Luke abbiamo creato una nuova linea potente alla rosa ed ecco due rituali per aiutare a sollevare il tuo spirito e arricchire la tua pelle.
Il primo rituale che ho preparato è la massima indulgenza che ci possiamo concedere una domenica od un giorno in cui possiamo dedicarci un’oretta tutta per noi.

Maschera Rasa all’argilla di rose

Preparare
Mentre si riempie la vasca da bagno, rovesciare un tappo di Olio Bagno & Doccia alla Rosa sulle mani, quindi applicare sul petto. Prenditi un momento per spostare la tua attenzione sul tuo respiro portando le mani al viso e inalando lentamente l’aroma edificante prima di entrare nel tuo bagno di corsa.

Trattare
Applicare generosamente la nostra Maschera Rosa all’Argilla di Rose su capelli, viso, collo e petto sdraiati e rilassati nella vasca, consentendo all’argilla di assorbire le impurità e agli oli essenziali per rivitalizzare la pelle.

Nutrire
Esci dal bagno e applica l’Olio o la Crema Corpo alla Rosa sul corpo e poi dedica un momento ad applicare la Crema per le Mani alla Rosa in modo lento e persistente, prestando particolare attenzione a lavorare la crema sulle cuticole.

Rose Triplo Esfoliante

2° RITUALE DI BENESSERE

Wow, sarà dura ritornare alla vita normale. A questo punto sono curiosa di sapere qual è il prossimo rituale che hai preparato per noi.
Questo secondo rituale è un momento “esaltante” per l’inizio o alla fine di una giornata impegnativa 
Preparare
Inizia usando il nostro Olio Doccia alla Rosa. Questo detergente corpo olio-latte trasformerà la tua doccia in un mini momento di ripristino e assicurerà che la tua pelle sia pronta per l’esfoliazione.

Trattare
Con il nostro Triplo Esfoliante alla Rosa, strofina delicatamente tutto il corpo, concentrandoti sulle aree problematiche come gomiti, ginocchia e piedi. Il nostro Triplo Esfoliante alla Rosa sa utilizza particelle esfolianti naturali infuse di acqua di rose – perle di jojoba, corpuscoli di pannocchia di mais e granuli di bambù per rimuovere delicatamente ma efficacemente le cellule morte della pelle, lasciando la pelle meravigliosamente morbida e pronta per essere nutrita.

Rose Crema Mani

Nutrire
Esci dalla doccia e applica il nostro Gel Corpo alla Rosa super idratante e di facile assorbimento. applica la nostra Crema Mani alla Rosa sulle tue mani e porta le mani al viso per alcune inalazioni profonde.

Grazie Christina e Luke per la vostra passione per il benessere e per averci insegnato che può bastare poco per risollevare e rigenerare mente e corpo.

 

 

Scopri la nuova collezione Rose Risolleva & Rigenera
Per mani profondamente nutrite e meravigliosamente profumate, ovunque tu vada. Ricevi una Crema Mani (€.26) in omaggio quando acquisti un prodotto della nostra nuova collezione Rose Risolleva & Rigenera offerta valida fino al 24/12/20

A cura dello Staff Alpen SPA
Fonte: Aromatherapyassociates.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.