Oro bianco

Oro bianco

IMPACCO CORPO PER Purificare E drenare i ristagni di liquidi

Dall’isola di Ruegen nel Mare del Nord arriva questo calcio, come una sabbia impalpabile che si è sviluppata dalla trasformazione di piccole conchiglie preistoriche. Composto al 98% da calcio, il resto è un insieme di nutrienti minerali fra cui magnesio, ferro e composti fosforici.

Conosciuto da secoli ed usato da uomini e donne dell’isola di Ruegen, famosi per la loro bellezza. L’Oro Bianco è noto per la sua azione riequilibrante del pH della pelle, purifica il corpo e disintossica la pelle, stimola l’ossigenazione periferica, favorisce l’eliminazione naturale dei grassi e infonde uno stato generale di grande benessere.

Questo impacco funziona come una spugna, assorbe le tossine e i prodotti di scarto emunti dalla pelle, attiva i gangli linfatici, l’azione renale, dei tessuti e dell’intestino. La pelle diventa levigata, morbida, molto elastica, deacidificata e mineralizzata. Anche pelli con psoriasi, neurodermatiti e acne trovano sollievo.

Il trattamento prevede uno scrub iniziale, l’impacco di Oro Bianco e un  massaggio finale. Il risultato è visibile e percepibile immediatamente.

DURATA CA. H. 1.15 / € 110,00

http://www.alpenspa.it/it/purificare_trattamenti.htm