Spazzola per avere un corpo più sano, luminoso e più energizzato

Una spazzola di setole di cactus per rinvigorire la pelle

“Siamo stati molto contenti di vedere recentemente raccomandata la spazzola naturale di cactus per la spazzolatura del corpo a secco nel programma televisivo “La verità per apparire bene” della BBC” ha affermato Rose Price di Aromatherapy Associates. Il programma indicava la spazzolatura a secco della pelle del corpo come il più efficace trattamento anticellulite sperimentato. “Da molti anni abbiamo inserito questa tecnica in alcuni dei nostri trattamenti e condiviso con le nostre clienti la positiva esperienza di questa semplice ed antica tecnica” ha aggiunto fiera Veronica Berta estetista executive dell’Alpen SPA.

La spazzolatura a secco del corpo è incredibilmente benefica infatti:

– Stimola il rinnovo delle cellule spazzando via le cellule morte della pelle

– Migliora la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico

– Pulisce la pelle pronta per un migliore assorbimento dei tuoi prodotti per il corpo

– Ti lascia carico di energia e rinfrescato con una pelle più liscia e luminosa

COME Spazzolare il tuo corpo

Osserva gli incredibili miglioramenti della struttura della tua pelle grazie alla nostra semplice routine quotidiana di 2 minuti pre-bagno o doccia.

FASE UNO: sulla pelle asciutta, a partire dalle dita dei piedi, spazzolare delicatamente con brevi movimenti di sollevamento su e giù per una gamba, poi la successiva.

FASE DUE: continua a spazzare il busto verso l’alto verso il cuore. Attenta alle aree sensibili e concentrati sullo stomaco e sulla vita per stimolare la circolazione attorno a quelle zone ostinate.

FASE TRE: spazzola lungo ogni braccio, ancora verso il cuore, e finisci sulle tue spalle.

FASE QUATTRO: entra nel bagno o nella doccia ed usa il bagnoschiuma rivitalizzante Revive Body Wash per detergere, quindi completa massaggiando sul corpo asciutto Revive Body Oil per nutrire intensamente o Revive Body Gel per una formulazione più leggera che continuerà a perfezionare la struttura della tua pelle.

LA NOSTRA SPAZZOLA CORPO

Sperimenta il potere intensamente stimolante e tonificante della nostra spazzola per il corpo, realizzata con un manico in legno da foreste con gestione sostenibile e setole naturali di cactus per donare alla tua pelle una sensazione energizzante, rinfrescante e levigata.

Il tuo sistema linfatico è una rete di tessuti e organi che aiuta il corpo a liberarsi da tossine, e altri “scarti” indesiderati, la spazzola è proprio ciò di cui hai bisogno quando prepari la tua pelle per l’estate. Usa quotidianamente la spazzola corpo per stimolare questo processo naturale e iniziare a vedere risultati reali.

Rose Price – Aromatherapy Associates Senior Trainer
Traduzione Alpen SPA – Benessere Naturale

www.alpenspa.org